aurora modules problema

« Older   Newer »
  Share  
sebastian491
view post Posted on 9/10/2018, 19:09




Ciao, ho installato audacity 2.0.0 con i modules correlati ma dopo averli copiati in un folder chiamato "modules" all'interno di applicazioni/audacity ed aver riavviato audacity non riesco a visualizzarli c'è qualcosa che posso aver scordato?

grazie!
 
Top
Al Bin
view post Posted on 20/12/2018, 11:24




stessa cosa per me. installato audacity 2.3.0 per mac e files su audacity/contents/modules ma non li vede. provato anche con versione 2.1.5 e in questo caso li visualizzo ma in fase di caricamento fornisce messaggio 'failed'.

qualche suggerimento? bisogna ricorrere a versioni precedenti del sw?
grazie
 
Top
sebastian491
view post Posted on 20/12/2018, 12:15




Ciao,

Io alla fine sono riuscito a contattare direttamente il Prof.Angelo Farina e il programmatore Simone Campanini che gentilmente mi hanno aiutato a risolvere il problema.
Dovresti riuscire ad usare correttamente i moduli aurora su audacity in questo modo:
dopo aver copiato correttamente i i plugins nel folder modules, anziché aprire direttamente l’app audacity fai click destro su l’icona Audacity
->show packages contents e apri con doppio click il terminal (icona nera).
Dopodiché ti crei comodamente l’alias Da tenere nelle applicazioni usando sempre quello per aprire correttamente audacity con Aurora.

P.s: tutto questo confermo che funziona correttamente su high Sierra con la versione AUDACITY 2.0.0 e i moduli aurora correlati che trovi sul sito:http://pcfarina.eng.unipr.it/Aurora_XP/index.htm
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 11:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
96

Status:


In realtà Aurora for Audacity si scarica qui:
www.angelofarina.it/Public/Aurora-for-Audacity/
Leggete con attenzione il file readme.txt, in particolare riguardo alle versioni di Audacity "legacy" supportate.
Le trovate da scaricare allo stesso indirizzo di cui sopra...
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 15:04
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Per la mia esperienza, Audacity 2.0.0 non funziona correttamente su OS 10.12: puo' accadere che vada in crash, ma piu' spesso il problema e' che i moduli risultano invisibili, a causa del sandboxing implementato nelle versioni recenti di OS X. Percio' mi pare strano che vada con OS 10.13
Io ho appositamente lasciato 10.11 su un vecchio laptop per poterlo usare con i moduli Aurora.
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 10:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
96

Status:


The trick was explained above by Sebastian.
In this case you cannot launch audacity.app just double clicking on it, You should instead right click on audacity.app, select Show Contents, navigate to the Audacity executable and double click on it.
The Audacity executable is inside the subfolder Audacity/Contents/MacOS, as shown here:

Screen-Shot-2018-10-31-at-21-36-17

This will open the terminal and launch the executable outside the stupid "secure" environment of High Sierra...
Then you can create a shortcut to it.
 
Top
5 replies since 9/10/2018, 19:09   210 views
  Share